Chi siamo

Chi siamo

Dall’anno della sua fondazione (1978) l'Associazione Amici della Musica ha conosciuto una crescita continua fino ad arrivare a oltre 200 soci iscritti. Ultimamente, complice la crisi economica che ha colpito tutte le famiglie, gli iscritti sono calati notevolmente e al 31-12-2014 erano 120. Tuttavia non è venuto a meno lo spirito di conoscersi fra loro, riunire e organizzare gli appassionati di musica, anche con riunioni conviviali seguite di solito da intrattenimenti musicali che i vari ospiti ci regalano.

Il comitato direttivo e i vari soci  sono fortemente uniti dalla comune passione  e vivono l’esperienza dell’associazione con un grande senso di coesione, cameratismo e impegno in grado di far loro raggiungere obbiettivi sempre più alti  attraverso la continua pianificazione di attività e organizzazione di eventi. Il tutto realizzato con un entusiasmo unico e grazie alla profonda sensibilità e competenza che li contraddistingue.

Contattaci via e-mail (amicimusicabonci@libero.it) , oppure per telefono (0547-28495) o, meglio ancora, visita direttamente la nostra sede (Via Aldini, 30 - Cesena), per conoscere più a fondo la nostra organizzazione e chiedere ogni informazione su come diventare socio. Da quest'anno per i giovani under 30 il tesseramento per il 1° anno sarà gratuito pur mantenendo tutte le agevolazioni riservate ai soci.

Per contattare l'Archivio storico musicale "Giorgio Foschi" - Via Aldini, 26 chiamare il 329 8726018 

Collaborazioni 2022

Fondazione Fruttadoro Orogel

Fondazione Cassa di Risparmio

Romagna iniziative

Romagna Banca

Credito Cooperativo Romagnolo

Maestro acconciatore Walter

Cesena Recapiti

Associazione Mozart Italia

Comune di Cesena

Regione Emilia Romagna